giovedì 13 novembre 2008

Stromboli a 360°

Stromboliracconta fa un regalo a tutti gli amanti della nostra meravigliosa isola e ai visitatori del nostro Blog.
Un video a 360° ripreso durante una passeggiata tra la macchia mediterranea, lungo un sentiero realizzato dalle capre selvatiche.
Anche se le immagini non sono perfette, trasmettono comunque una grande emozione.
E’ possibile vedere le pendici del vulcano e il suo cratere, anche se un po’ celato da una nuvola di fumo e il paese nella sua interezza. Si distinguono bene le due chiese di San Bartolomeo e di San Vincenzo, nella magnifica cornice del mare e infine si può notare la nave dell’acqua appena arrivata.
Vi consigliamo di tenere il volume molto alto in modo di sentire il dolce canto della natura in sottofondo.

5 commenti:

Ludo ha detto...

Grazie Fabio, questa è la pace! Basta sentire anche un leggerissimo rumore perchè chiunque conosca Stromboli si senta lì.
Ludo

Anonimo ha detto...

Questo blog è fantastico..Grazie Fabio per le emozioni che mi stai facendo vivere, sperando di rivederci al più presto.
Mimì

Grande_Rio ha detto...

Stromboli!!!...L'isola sognata da tutti coloro che almeno per una volta vi hanno preso parte nel meraviglioso spettacolo incandescente, diurno e notturno; di quest'isola perennemente attiva con i suoi abitanti sempre pronti a lasciarti d'incanto con le loro storie.
L'isola piu bella del mondo.Fabio e Marcella gli ambasciatori (per me) piu importanti.
Vi voglio davvero tanto bene.
Firmato
Renato

Anonimo ha detto...

Che bel video, per un minuto e 40 mi sono sentito li, il cielo bellissimo il sottofondo degli uccelli che cantano mi è sembrato ad un certo punto di sentire l'aria in faccia e l'odore del mare.. Grazie per questo regalo!
Matteo

raffaella ha detto...

Stasera sono stata a Stromboli!! Mi è sembrato veramente così mentre guardavo questo video e mi è sembrato di avvertire quegli odori e quei rumori che solo chi è stato in quest'isola conosce.
Raffa